Salvato nel salernitano pony che era stato legato ad un albero in montagna

Stampa
A Castel San Giorgio, nel salernitano, gli uomini dei Vigili del Fuoco sono intervenuti per liberare e salvare un pony legato ad un albero con una fune. Sembra che l’animale sia rimasto lì diversi giorni. Il pony aveva anche rotto la fune con i denti ma la strada troppo ripida ha perso all’animale di lasciare la zona dove era stato abbandonato con l’intento di farlo morire di stenti.

Il Pony, dopo essere stato trato in salvo, è stato immediatamente visitato ed ha iniziato un percorso di cure.

“Innanzitutto ringraziamo e ci complimentiamo con i Vigili del Fuoco per questa operazione di salvataggio, ci auguriamo vivamente che la pony possa salvarsi, dato che era in condizioni critiche e rimettersi. Come si può condannare in questo modo disumano un povero animale?  Chiediamo, ora, che chi l’ha legata all’albero per portarla alla morte venga punito in maniera esemplare, non si può passare sopra a questo fatto gravissimo. “-ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Maledetti esseri indegni di vivere.
    Povera bestiola.
    Che schifo.
    Mi vergogno di appartenere alla specie umana.

  • Non essendo cattolico auguro il peggio a chi ha arrecato sofferenza a questo pony legandolo per farlo morire di stenti. Il peggio in vita e adesso.

  • Che il cielo gli riservi la stessa situazione ma senza vigili del fuoco che vanno a salvarlo

  • …Nel 700 anniversario della morte di Dante, il de cuis se ne facesse una ragione di come hanno ridotto la lingua italiana: 1. Anziano: Di età avanzata, in senso assoluto o in relazione ad altri 2. puledro: [animale equino giovane] ≈ cavallino. (estratti da Treccani)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.