Sarri: “Abbiamo avuto solo un black-out ad inizio ripresa, poi perfetti”

Stampa

Soddisfatto a fine gara il mister della Lazio Maurizio Sarri dopo il tris sulla Salernitana: “Anche dopo il vantaggio abbiamo continuato a giocare a parte un black-out ad inizio ripresa. Propositivi fino alla fine. Immobile è un finalizzatore atipico perché non è un centravanti egoista. Si sacrifica in difesa, è un uomo spogliatoio, uno che ci mette anima e cuore. Dopo quei ko esterni ci siamo parlati e confrontati e abbiamo fatto un’attenta analisi”.

“E’ una squadra che ha alti e bassi già da alcuni anni e su questo bisogna lavorare ancora. Durante gli allenamenti spesso ti fregano e ti illudono che poi rispondono diversamente in campo. Luis Alberto? Se ho da dire qualcosa lui sa che la devo dire dinanzi a tutti, in faccia. Ci stiamo conoscendo e migliorerà sempre. Rinnovo? E’ ancora un discorso in embrione. Sto bene alla Lazio, bell’ambiente, bel gruppo, mi sto divertendo. Come Napoli? Napoli è un po’ un mondo a parte. Se fai bene a Napoli ti portano in cielo”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il 3 a 0 è fasullo e trae in inganno.
    La traversa e il palo non sarebbero stati perfetti.
    Mettici papere difensive e ecco che chi vince ha sempre ragione.
    Purtroppo!
    Ma non si illudano….senza arbitri compiacenti e pali ne perderanno tante.
    Forza Salernitana Sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.