Salerno: malore improvviso, muore Alfonso Siano

Stampa
Salerno in lutto per la morte di Alfonso Siano, 73 anni, titolare dell’omonima ottica a Salerno uomo di sport e grande appassionato di basket.

Alfonso Siano si è spento in mattinata dopo aver accusato un malore nella sua attività commerciale, un negozio di ottica, nel quartiere Pastena.

I soccorsi dei volontari del 118, che hanno trasportato Siano all’ospedale “Ruggi”, si sono rivelati inutili.

Alfonso Siano è stato atleta, allenatore e soprattutto presidente della Pallacanestro Salerno, la squadra che ha saputo lanciare il coach Andrea Capobianco (ct della Nazionale italiana femminile della 3X3 che ha partecipato alle recenti Olimpiadi di Tokyo) e Peppe Poeta, il playmaker di Battipaglia diventato fra i più importanti atleti azzurri degli ultimi anni.

Alfonso Siano è stato anche consigliere comunale a Salerno, nella lista Progressisti, e si è sempre battuto per la tutela e la valorizzazione delle altre discipline sportive portando avanti la battaglia per la realizzazione del palazzetto in città.La redazione di Salernonotizie si stringe accanto alla  famiglia Siano

I funerali domani martedì 9 Novembre alle ore 16 presso la chiesa Madonna di Fatima a Pastena

8 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.