Salerno: malore improvviso, muore Alfonso Siano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Salerno in lutto per la morte di Alfonso Siano, 73 anni, titolare dell’omonima ottica a Salerno uomo di sport e grande appassionato di basket.

Alfonso Siano si è spento in mattinata dopo aver accusato un malore nella sua attività commerciale, un negozio di ottica, nel quartiere Pastena.

I soccorsi dei volontari del 118, che hanno trasportato Siano all’ospedale “Ruggi”, si sono rivelati inutili.

Alfonso Siano è stato atleta, allenatore e soprattutto presidente della Pallacanestro Salerno, la squadra che ha saputo lanciare il coach Andrea Capobianco (ct della Nazionale italiana femminile della 3X3 che ha partecipato alle recenti Olimpiadi di Tokyo) e Peppe Poeta, il playmaker di Battipaglia diventato fra i più importanti atleti azzurri degli ultimi anni.

Alfonso Siano è stato anche consigliere comunale a Salerno, nella lista Progressisti, e si è sempre battuto per la tutela e la valorizzazione delle altre discipline sportive portando avanti la battaglia per la realizzazione del palazzetto in città.La redazione di Salernonotizie si stringe accanto alla  famiglia Siano

I funerali domani martedì 9 Novembre alle ore 16 presso la chiesa Madonna di Fatima a Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. nel 2021 le morti improvvise sono aumentate del 75% rispetto al 2019, nessuno si chiede il perchè? nessuna correlazione…..???

  2. Caro Alfonso, riposa in pace. Sono davvero molto dispiaciuto. Molti di noi dovrebbero prendere esempio da te.

  3. Siete la feccia della società!!
    Davanti alla morte speculate …
    Alfonso ti ho stimato da sempre
    Mi è tanto dispiaciuto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.