Tragico incidente a Eboli: muore mamma 38enne, in fin di vita la figlia di 2 anni

Stampa
Un decesso ed una bimba di due anni che lotta contro la morte nell’ospedale Santobono di Napoli. La tragedia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online –  si è consumata nella mattinata di ieri lungo la strada statale 19 ad Eboli. Vincenza Avallone di Battipagllia è morta subito dopo lo scontro frontale avvenuto in località Fontana del Fico. Madre e bimba, moglie e figlia di un carabiniere originario di Battipaglia e in servizio presso la stazione di Vietri di Potenza, viaggiavano a bordo di una Lancia Y, scontratasi frontalmente con una Fiat 500 prima di finire fuori strada. Alla guida della Fiat 500 vi era un 22enne.
Nel violento impatto, le cui cause sono ancora al vaglio degli investigatori, la donna è
deceduta sul colpo, mentre la piccola, soccorsa da un’ambulanza del 118, è stata traspor-
tata d’urgenza all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, dov’è stata ricoverata in prognosi riservata dopo essere stata rianimata sul posto. La piccola è stata trasferita, nel pomeriggio, al Santobono di Napoli. Prima di essere trasferita, la bimba, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico alla milza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.