Comune, proclamazione eletti con defezioni: assenti i più votati tra i Progressisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Grandi assenti, ieri mattina, alla proclamazione dei consiglieri eletti. L’attenzione, infatti, era tutta rivolta ai consiglieri che hanno disertato l’incontro e si tratta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – soprattutto di ex assessori che on sono stati riconfermati in giunta. A partire proprio dai Progressisti per Salerno. Tra i big si è notata la decisione di Dario Loffredo di non presentarsi alla proclamazione. A lui dovrebbe andare la presidenza del consiglio comunale ma, ormai si sa, le cose possono cambiare da un momento all’altro e allo stato attuale l’ex assessore al Commercio attende un segnale dal sindaco Napoli. Tra i grandi assenti anche Rocco Galdi, Angelo Caramanno, Domenico De Maio che potrebbe essere eletto capogruppo dei Progressisti e Luca Sorrentino. Non era presente nemmeno Horace Di Carlo, mentre tra i consiglieri di opposizione hanno dato due di picche Domenico Ventura e Corrado Naddeo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Poverini, non hanno avuto il ‘posto’ , si sono offesi, come se potessero vantare risultati decenti. Del resto… alla domanda MA CHE LAVORO SVOLGI? RISPOSTA DI QST GENTE: assessore a 4000 euro al mese da 20 anni …chi più chi meno

  2. Pieno appoggio alla magistratura ed un appello:
    Fate presto, andate avanti a carrarmato e LIBERATECI!!!!!
    Gli assenti probabilmente hanno scheletri nell’armadio…….

  3. “Grandi” assenti???
    Ci mancavano De Gasperi e Togliatti!!!
    Ma per favore, si andassero a nascondere queste mezze tacche di provincia!

  4. Si va avanti , senza dignità, a prescindere da tutto e tutti .
    Un paese in mano a “uomini” del genere è destinato a soccombere .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.