Vaccino anti Covid, De Luca: “Dobbiamo prepararci a richiamo forse annuale”

Stampa

Nella consueta diretta Facebook del venerdì il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è tornato a battere sul tema dei vaccini anti Covid e, in particolare, sulle terze dosi, dal momento che è dimostrato scientificamente che dopo sei mesi c’è un calo degli anticorpi circolanti. «Come per l’inlfuenza dovremo abituarci ad un richiamo vaccinale periodico, a una profilassi forse annuale. La pandemia  va frenata sul nascere e prevenuta».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Esatto presidente come l’influenza e come tale dovrà essere combattuta. Fino al 2019 con l’influenza ognuno si faceva i cacchi propri e ora……

  • Ahuahuahuahu che ahimè non funziona Ahuahuahuahu
    Verrà la fine di tutto e di tutti ,il tempo è galantuomo e non dimentica , il conto arriva per tutti. Per ora ….. buon divertimento e mi raccomando terza, quarta e quinta dose Ahuahuahuahu

  • E intanto si finanzia le luci d’artista con soldi pubblici gettati al vento (la panda IA non esiste a Salerno,) ecco questo è la Regione Campania, e qualche persona perbene ci mette le penne….. IL POPOLO È SOVRANO….

  • potresti chiudere la bocca e fare meno terrorismo psicologico , nn fare il profeta che sei un povero illuso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.