Pollica, altri tre contagi covid. Muore un’anziana. Sindaco: “Guardia alta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In questi due lunghi anni di Pandemia non abbiamo mai ceduto il passo allo sconforto e alla paura, non ci siamo mai risparmiati nella lotta contro il COVID19 mettendo in campo tutto quanto necessario, financhè quello che credevamo fosse impossibile realizzare… per me l’unica cosa veramente importante è sempre stata una ed una soltanto: salvaguardare la vita di ogni singolo cittadino.
Oggi, purtroppo, la nostra comunità perde la quasi centenaria Laura. Condoglianze alla Famiglia
Non siamo ancora fuori dalla pandemia, il virus continua a mietere vittime e non possiamo abbassare la guardia MAI, nemmeno quando siamo in famiglia!
L’unica speranza è la scienza … conitinuiamo a vaccinarci e a rispettare le regole!
Intanto ci sono stati comunicati 3 nuovi casi positivi sul nostro territorio.

Lo scrive sulla sua pagina facebook il sindaco di Pollica Stefano Pisani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.