Arrestati madre e figlio spacciatori: sorpresi durante un controllo a Capaccio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nell’ambito di ordinari controlli antidroga sul territorio di competenza, i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto due persone incensurate, madre e figlio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, a bordo di una Lancia, sono stati fermati ad un posto di blocco lungo un’arteria cittadina: alla vista delle divise, la donna ha iniziato a mostrare segni di inquietudine e fretta, destando sospetto nei militari dell’Arma operanti, che hanno così deciso di procedere con una perquisizione personale.

Addosso, la 62enne nascondeva infatti un involucro con circa 20 grammi di cocaina, così come il 21enne, che in tasca ne aveva invece altri due: per entrambi scattava così l’arresto in flagranza di reato e la perquisizione domiciliare, che ha consentito ai carabinieri di recuperare altre dosi, per complessivi 27 grammi di sostanza stupefacente. Madre e figlio pusher sono stati ristretti ai domiciliari in attesa del processo per direttissima, fissato per stamattina presso il Tribunale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.