Tacchino ripieno, salse e altre ghiottonerie: giorno del ringraziamento al King’s Cross Eventi Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’immancabile tacchino all’americana inaugurerà la cena per il giorno del ringraziamento, evento in programma il 25 novembre al King’s Cross Irish Pub di Salerno. Il tacchino ripieno di castagne e salsiccia, glassato al burro, delizierà il palato dei golosi.

Poi salsa gravy – la tipica salsa a base di mirtilli – cornbread, cioè il pane con farina di mais. Si prosegue con insalata di fagiolini, crema di zucca, insalata croccante con noci, miele e mela, apple pie cioè la torta tipica americana con mele e cannella. Prenotazione al numero telefonico 089236111. King’s Cross, dunque, dà appuntamento ai buongustai. “Non solo Halloween come una festa pagana – spiegano gli organizzatori – ma anche una festa di origine cristiana, osservata negli Stati Uniti d’America, in Canada, Panama, Granada, Santa Lucia, in Liberia in segno di gratitudine verso Dio per il raccolto e per quanto ricevuto durante l’anno trascorso”.

Fonte SalernoToday

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.