Tacchino ripieno, salse e altre ghiottonerie: giorno del ringraziamento al King’s Cross Eventi Salerno

Stampa
L’immancabile tacchino all’americana inaugurerà la cena per il giorno del ringraziamento, evento in programma il 25 novembre al King’s Cross Irish Pub di Salerno. Il tacchino ripieno di castagne e salsiccia, glassato al burro, delizierà il palato dei golosi.

Poi salsa gravy – la tipica salsa a base di mirtilli – cornbread, cioè il pane con farina di mais. Si prosegue con insalata di fagiolini, crema di zucca, insalata croccante con noci, miele e mela, apple pie cioè la torta tipica americana con mele e cannella. Prenotazione al numero telefonico 089236111. King’s Cross, dunque, dà appuntamento ai buongustai. “Non solo Halloween come una festa pagana – spiegano gli organizzatori – ma anche una festa di origine cristiana, osservata negli Stati Uniti d’America, in Canada, Panama, Granada, Santa Lucia, in Liberia in segno di gratitudine verso Dio per il raccolto e per quanto ricevuto durante l’anno trascorso”.

Fonte SalernoToday

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.