Delusione Mazzarri: “Gara dominata. Ci siamo fermati e i granata ci hanno beffato”

Stampa
Deluso rammaricato a fine gara il mister del Cagliari Walter Mazzarri dopo il pari interno contro la Salernitana:

“Abbiamo avuto un confronto bello e motivato con i tifosi che hanno ragione. Bisogna darsi una mossa bisogna fare di più. Parlerò domani nello spogliatoio ai ragazzi. La delusione è tanta dopo una partita dominata con tanti tiri in porta e occasioni importanti contro nessuna della Salernitana. Una palla al 90′ e l’hanno messa dentro. A Sassuolo sul 2-2 siamo rimasti alti, oggi ci siamo abbassati concedendo campo alla Salernitana. Capisco che la classifica pesa ma non ci si può bloccare cosi. Dopo il vantaggio bisognava insistere invece la squadra è andata in black-out. Bisogna lavorare su questo.”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dominata di che? Se avevamo un po piu di fiducia in contropiede vi potevamo gia castigare un paio di volte. Siete scarsi come noi questa è la verità

  • Risultato più che giusto che rispecchia in pieno la posizione di classifica di entrambe.

  • E’ CHIARO CHE SE NON CAMBIANO MAZZARRI E’ RETROCESSIONE SICURA NONSTRANTE IL VALORE DELLA SQUADRA. NOI INVECE ABBIAMO CAMBIATO E NON DOVEVAMO CAMBIARE CI SIAMO GIOCATI LE POCHISSIME POSSIBILITA’ DI SALVEZZA….SI LAMENTAVANO CHE CON CASTORI NON TIRAVAMO IN PORTA PERCHE’ ADESSO QUANTI TIRI IN PORTA FACCIAMO!!! DAVVERO INGRATI CON CASTORI SOLAMENTE OTTO PARTITE CONCESSE AL MISTER SEBBENE PARTITI IN RITIRO CON MEZZA PRIMAVERA E GLI ARRIVI SONO GIUNTI AD UNA SETTIMANA DALL’ESORDIO IN CAMPIONATO, TRANNE CON ROMA E TORINO NON MI SEMBRA CHE ABBIAMO FATTO PIU’ SFACELLI. MA, PROBABILMENTE HA PAGATO LA PROMOZIONE IN A NON VOLUTA DAI COLONIZZATORI ROMANI. INTANTO ALTRI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO INCASSATI CON LA JUVE….IL LIMONE E’ SPREMUTO PER BENE.

  • Guardi che il rendimento della squadra è anche in parte colpa di castori, perchè molti giocatori li scelse lui. Poi che sia diventato il capro espiatorio per le sconfitte sono d’accordo con lei, è ritengo castori un allenatore miglore rispetto a colantuono.
    L’unica soluzione sarebbe la nuova società che rimodernizzi tutto in particolar modo direttore sportivo e SOPRATTUTTO: L’allenatore.
    Forse riusciremo a salvarci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.