Giornalista molestata da un tifoso in diretta tv

Stampa
«Stavo facendo il mio lavoro e mi hanno palpeggiata. È inaccettabile nel 2021». Comincia così la denuncia di Greta Beccaglia, giornalista di Toscana Tv che durante la trasmissione «A tutto gol» stava portando avanti il suo collegamento raccogliendo le reazioni a caldo dei tifosi fuori lo stadio Castellani dopo la partita Empoli-Fiorentina. Nel bel mezzo del servizio, un tifoso le è passato accanto dandole una pacca sul sedere, lasciando di stucco la giornalista.

«Scusami, non puoi fare questo, mi dispiace», ha detto immediatamente lei. In studio dal conduttore però in un primo momento non è arrivata nessuna solidarietà, anzi: «Non te la prendere, non te la prendere», le è stato detto dal collega.

Che però pochi secondi più tardi ha specificato: «Chiudiamo il collegamento, così ti permettiamo di reagire. Questi atteggiamenti meritano ogni tanto qualche sano schiaffone, che se fosse stato dato da piccolo, non avrebbero fatto crescere queste persone così».

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono cose che uomini civili non fanno, ma ci sono anche persone che per un po’ di visibilità venderebbero l’anima al diavolo

  • ma si dai ma che male c’è?? allo stadio si va per divertirsi!! la giornalista dovrebbe capire ed essere più elastica!

  • Per mezza pacca…sulla ‘pacca’ tra poco mandavano i commandos a scovarlo in casa !!!

  • condanno assolutamente il gesto,le donne vanno rispettate,pero mi sembra di esagerare si sta facendo tanta pubblicita,sento parlare di violenza sessuale per una mano(mi ha toccato il culo)penso che sia volgare il parlare di questa donna (si dice sedere educatamente)

  • La prossima mandate le vostre mogli, fidanzate o figlie fuori l’arechi e fatecelo sapere che le andiamo a smanettare un po’, tanto voi siete elastici e noi ci vogliamo divertire, magari poi ve le ritrovate su Dazn!

  • la vera gravità sono sto tipo di commento..vabbe si ma che fa, sentito anche da donne..

    vergonatevi un po dai, cazzarola!
    che poi la tipa sembra moira orfei da ragazzina, invece di dedicarsi al giornalismo sportivo in mezzo ai cavernicoli, potrebbe aver studiato di più, o a questo punto potrebbe fare meglio la cretinblogger o schiatta ferragni varii

  • Ma i vostri commenti sareste in grado di confermarli anche in pubblico e non nascosti dietro ad una tastiera? Perché non giudico nel merito, ognuno liberamente può pensarla come vuole, ma il dubbio resta la coerenza ed il coraggio di manifestare pubblicamente l’ingenuità del gesto del tifoso e, quindi, l’esagerata reazione social, in quanto oggi si è falsi, voi in privato non vi indignate di quel gesto ma in pubblico seguirete la moda del momento ossia….che vergogna!….che gesto volgare e maschilista…questa è violenza sulle donne, ecc., ecc…..Ovviamente condanno e non condivido il gesto di quel ragazzo e lo avrei giudicato male anche se al posto della giornalista avesse toccato il sedere di un uomo o di un gay…questa è la parità e la giustizia….pertanto ritengo esagerate le reazioni social e le trasmissioni promosse ad hoc per aumentare gli ascolti e non da sincera indignazione per questo gesto “bullo”, sicuramente farebbe più male un’offesa verbale sulla propria persona fatta da un uomo ad una donna o viceversa e poi la condanna al collega dallo studio!!!…che solidarietà femminile….nemmeno la ragazza mussulmana ammazzata per la sua libera scelta sentimentale in proporzione ha provocato simili reazioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.