IlluminiAmo Salerno parte l’8 dicembre

Stampa
Mancano dieci giorni alla magia del fascio di luce che, balcone dopo balcone, negozio dopo negozio, quartiere dopo quartiere, unirà un’intera città. Dopo un sondaggio social, i cittadini scelgono il giorno dell’accensione e sciolgono il nodo tra il primo dicembre e il giorno dell’Immacolata: mercoledì 8 dicembre dalle 19 scocca l’ora di IlluminiAMO Salerno, il capitolo due dell’iniziativa ideata da Pippo Pelo che sia avvia verso le 20 mila adesioni. Lo scrive Il Quotidiano del Sud oggi in edicola

Tra di loro quest’anno ci sono anche tantissimi commercianti che, invitati a partecipare, si sono uniti ben volentieri al carrozzone, addobbandosi in perfetto stile natalizio come richiesto dal vulcanico ideatore.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 1. È una caz… ata questa dei balconi.
    2. Non fate sponda a quegli incapaci del Comune, procrastinando tristemente il loro destino che se ne devono andare, ma se ne devono proprio andare via da Salerno per lo scuorno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.