Il Covid fa un altra vittima: Salerno e Montecorvino Rovella piangono Aniello Forte

Stampa
Ancora vittime del Covid a Salerno. A perdere la vita, dopo il contagio, Aniello Forte, molto conosciuto in città e fratello di Lorenzo, il presidente del comitato Salute e Vita. L’uomo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online –  da qualche giorno era ricoverato, a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Giunto in ospedale è stato necessario intubarlo ma il suo corpo ha ceduto al virus. Il libero professionista residente a Montecorvino Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore sul suo profilo Facebook.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siate più precisi nelle notizie, esiste ancora il reato di procurato allarme.
    Ormai siamo agli sgoccioli della psico epidemia e tutti i nodi verranno al pettine.

  • Lo ricordo da ragazzino ….gran lavoratore…..già da piccolo….da barista a consegna di bombole di gas quando la rete del metano era inesistente….inizi anni 80….r.i.p..Aniello…eterno riposo….

  • Per enzo 08:15 i nodi ce li hai nella tua testa bacata… continua a pensare che sia tutto inventato che magari pure tu ti ritrovi a Brignano e spero che vi rinchiudano in casa fino a data da stabilire perché x giocare a fare i rivoluzionari fate danni a tutti gli altri e x colpa Vs se si pensa di vaccinare pure i più piccoli altro che rivoluzionari siete imbecilli in cerca di protagonismo…

  • Fino a quando ci saranno imbecilli che non si vaccinano la pandemia continuerà a mietere vittime come lo sfortunato Sig. Aniello. Vorrei dire a tutti i no vax che ci sono tante persone come me che si sono vaccinate pur non essendo certi dei risolvolti futuri dei vaccini. L’ho fatto per un senso civico e per dovere nei confronti della società. Quindi chiudetevi in casa se non volete fare i vaccini perché “nu servit a niente” fate solo del male volontariamente agli altri e a voi stessi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.