Salernitana, Santoro (Ccsc) a Marchetti e trustee: “Meritiamo rispetto e trasparenza”

Stampa
Il direttivo del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, presieduto da Riccardo Santoro, chiede al generale Marchetti ed ai trustee un comunicato chiaro in merito alle trattative di cessione della società ed in merito alle proposte di acquisto, tenuto conto dell’incontro nella giornata di martedì in Figc. La tifoseria Salernitana, che per passione non è seconda a nessuno, ha il diritto di essere informata in modo chiaro e tempestivo. Merita rispetto e trasparenza.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il tifo organizzato in questi anni non è stato capace di attuare alcuna forma di protesta efficace e sensata per non arrivare a questo punto. Poi se ne escono con queste dichiarazioni senza senso. Nessuno ci rispetta a causa vostra.

  • Ccsc e Salerno club 2010 collusi con questa proprietà…ora sono preoccupati ma ammaz…evi

  • Ma ancora parlano? Ma di cosa parlano? Hanno lasciato devastare tutto ed adesso richiedono? Ma dai!!!! Si vergognassero per la manifesta inutilità!

  • Siete rimasti a 30 anni fa, le società non hanno bisogno della passione e della gente allo stadio, i soldi li fanno in altro modo, vedi le ultime vicende, non si spiegherebbero realtà come Sassuolo, Empoli, Udinese ecc. che di tifosi ne hanno ben pochi

  • …ma come, il CCSC ha fatto un comunicato in cui giudicava chiaro ed esaustivo l’ultimo manoscritto dei Trustee…! Erano sicuri che c’erano offerte …! Ora hanno finalmente preso coscienza che non esiste alcuna offerta vincolante? Ed ancora che nessuno acquisterebbe una squadra ultimissima in classifica per 35/40 milioni!!! È arrivato il momento di svegliarsi…..

  • Scusate ma questo Santoro non aveva provlamain TV locali che era tutto tranquillo e che i tifosi potevano stare sereni che la salernitana l’avrebbero acquisita? Ognuno di voi pensa di fare il gallo sulla mondezza pur di avere un po di visibilità. Che fine abbiano fatto.

  • Tanti commenti su cui concordare. Se sei coerente anche se a malincuore, non vai più allo stadio per foraggiare gli affaristi romani e i loro proconsoli e pasticcieri a cui ti inchini per elemosinare favori et similia. Ridicoli……………

  • Giusto due parole … FATE RIDERE
    Venduti, collusi o semplicemente ignoranti, siete anche voi il male di Salerno.
    La nostra tifoseria vent’anni fa era il vanto della città in tutto il mondo pallonaro.
    Ahimè voi non siete altro che una sgangherata BANDA, fuori e dentro lo stadio.

  • Ma tale signor Santoro solamente qualche giorno fa diceva che si doveva stare tranquilli perché era certo che la Salernitana era stata già venduta? Ma è incredibile e assai ridicolo sta cosa. Oltre lo scuorno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.