Cessione Salernitana, Il Mattino rivela: “Per i granata c’è Tarak Ben Ammar”

Stampa

A pochi giorni dalla data del 15 quando i trustee daranno gli esiti delle offerte e relative trattative per l’acquisto della Salernitana questa mattina, Il Mattino oggi in edicola, svela un retroscena.

Tra le offerte in pole, stando a quanto svelato da Il Mattino c’è quella di una società italiana impegnata nella produzione e distribuzione cinematografica con alle spalle un gruppo francese riconducibile a Tarak Ben Ammar, imprenditore tunisino che in Francia, con Quinta Communications, ha il fulcro dei suoi interessi che si diramano tuttavia in tutto il mondo. Compresa ovviamente l’Italia.

Isgrò e Bertoli, i trustee, mercoledì, sceglieranno l’offerta più vantaggiosa, sommando tempistiche, cifre e modalità di pagamento, oltre alla serietà del soggetto. Giovedì, salvo sorprese, dovrebbe esserci la comunicazione alla Figc (che riunirà la sua commissione acquisizione partecipazioni societarie) e poi darà il via libera definitivo.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi auguro con tutto il cuore che chiunque sia la nuova proprietà faccia una volta e per sempre una sana e serie programmazione anche partendo dalla serie B.E tenga le dovute distanze dai tifosi leccac..o e ruffiani ed uscire definitivamente da questa mentalità da provinciale.I tifosi sono tutti uguali dagli ultrà a quelli silenziosi che sono la stragrande maggioranza.FORZA SALERNITANA SEMPRE E COMUNQUE

  • Speriamo bene, una capa di pezza di B. Vediamo di non fare la fine della gestione lotito

  • Ma ai fan di D10S gli brucia un pochetto…….
    Non sempre si può vincere……
    Vincerete l’anno prossimo……

  • veniamo noi con questa mia a dirvi una parola, a dirvi una parola ADDIRVI………E ANCHE QUEST’ANNO NON VINCI UN CAXXO, GRAZIE EMPOLI, GRAZIE CUTRONE ?????

  • Invece di esultare per una partita persa dal Napoli, che comunque ha una signora squadra ed una signora proprietà, facciamo silenzio e meditiamo sui gravissimi problemi di casa nostra che stanno producendo profonde mortificazioni ad un tifoseria e ad una città intera!

  • Tarak Ben Ammar:
    sarà un altro Calà peccato che almeno quello “nostrano” Jerry ci faceva ridere vedendo i suoi films
    qui invece ci fanno “piangere” senza se e senza ma

  • questo vi resta della serie A:godere nelle sconfitte del Napoli.
    PS avste sprecato la vostra occasione….Piotr Zielinski!!!! mo ata aspettà atì 35 ann pe verè o Napl ó paes

  • Mi sa che l’unica gioia che ti resta è aver vinto all’arechi!
    8°/9°posto … e ti ho trattato!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.