Stampa
Piazza Alario riaperta a metà: insorge il comitato. Da alcuni giorni, infatti, sono state smontate le transenne del cantiere per la realizzazione di un parco giochi ma si potrà usufruire della piazza solo a metà in quanto l’altro lato è stato recintato, “in attesa di nuove decisioni, esattamente come temevamo. Ci sono voluti 365 giorni per arrivare a questo deludente risultato”, ha spiegato Maurizio Del Bufalo, tra i promotori del comitato “Giù le mani da piazza Alario”, documentando l’ennesima opere incompiuta da parte dell’amministrazione comunale.  “A guardare questa piazza senza il verde rigenerato che avevamo chiesto, c’è poco da essere soddisfatti. Tra pandemia e indagini della Procura, il futuro di Piazza Alario è in bilico – ha aggiunto Del Bufalo – Ma era così difficile restaurare un giardino pubblico di 2000 mq? Non era meglio discutere civilmente con il Comitato e trovare un semplice accordo che avrebbe fatto risparmiare tempo e denaro e tante figuracce ai politici di casa nostra? Oggi, guardando la piazza nuovamente recintata, viene da chiedersi quando, a Salerno, impareremo a convivere, cittadini e istituzioni, con pari dignità, ascoltando chi ha qualcosa da dire senza secondi fini, lontani da sogni di grandezza e da ridicoli primati europei”.

2 COMMENTI

  1. L’arroganza e figlia della mala educazione ecco questi sono i progressisti così detti perché amano il progresso ai loro fini……… e i cittadini subiscono, speriamo almeno nei vari gruppi di opposizione….. Baaa non ne parliamo…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.