Incidente in Penisola Sorrentina: auto contro bus, muore 41enne di Cava

Stampa

È una 41enne di Cava de’ Tirreni la vittima del tragico incidente avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 15, nella galleria che dalla Penisola sorrentina (Seiano) porta a Castellammare. La donna alla guida dell’auto si è schiantata contro un autobus di turisti diretto a Sorrento, sbalzando poi dall’auto per diversi metri. Per lei non c’è stato nulla da fare. Diversi feriti tra i passeggeri del pullman.

La vittima

E’ Simona Lamberti, la 41enne di Cava de Tirreni morta nell’incidente a Vico Equense. La donna -secondo quanto ripotato dal sito IlPortico.it – era alla guida dell’automobile che si è scontrata frontalmente con un bus turistico. I due veicoli procedevano sulla variante sorrentina, l’autobus andava in direzione di Positano, mentre Simona Lamberti procedeva in direzione Cava de’ Tirreni per rincasare. L’impatto tra i due mezzi è avvenuto all’interno della galleria Santa Maria di Seiano. Ancora incerta la dinamica ma pare che la donna sia deceduta sul colpo.

Fonte e foto: www.ilportico.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.