Salernitana, gli ultras non ci stanno: striscioni all’Arechi, “Finita la nostra pazienza”

Stampa

Sono stati esposti in mattinata dinanzi lo Stadio Arechi di Salerno due striscioni con cui la tifoserie granata ed in particolare della Curva Sud Siberiano fanno intendere a chiare lettere che il tempo e la pazienza degli Ultras è finito.

“Società indegna, rosa indecente e chi doveva controllare è stato compiacente. Adesso è finita la pazienza. Liberate la Salernitana da questa gente” recita il primo striscione posizionato dinanzi l’ingresso principale dello Stadio.

Ed ancora poco più avanti tra Tribuna e Curva Sud: “Mai saremo complici di questi teatrini, cambiano i fili ma non i burattini…”

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi bravi bravissimi…………. Solo che si accorgono solo adesso di ciò che stava succedendo. Ci sarà un altra proroga per farci terminare il campionato, poi scenderemo in B e poi o C o radiati , tutto secondo gli interessi del m….e romano. Ultra tornate pure a far trenini ed ad apparentarvi con Fabiani , di ultrà veri non avete più niente.

  • Voglio proprio vedere se questi presunti ultras oltre a appendere striscioni che non dicono nulla fanno finalmente qualcosa, abbiamo la fortuna di ospitare l Inter capolista e il risalto mediatico sarà ai massimi blocchiamo tutto partita autostrada ferrovie , facciamo in modo di non far arrivare gli ospiti allo stadio, insomma facciamo un gran bordello che magari ne viene fuori la rivoluzione vera

  • I cosiddetti ultras sono complici di questa situazione. Lo sappiamo tutti. Sciogliete i gruppi. Non servite.

  • Ma fino a mo dove siete stati? Che avete fatto? Il Festival di Sanremo in giro x l’Italia? Senò finisce la zezzenella delle birre a 4 euro e i biglietti Gratis e i cumpagn e Fabiani ecc ecc!!! Sit a munnezz e il Male della tifoseria abbiate la dignità dopo tutto lo SCHIFO che avete fatto e v sta zitt!!!

  • Non si deve giocare…….
    Bloccare pullman giocatori
    Inviterli Civilmente di non presentarsi allo stadio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.