Salernitana, aria di smobilitazione per l’incertezza societaria: giocatori a rischio fuga

Stampa
Il non conoscere il destino del club dell’ippocampo, starebbe portando diversi giocatori – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – a valutare l’ipotesi di un cambio di maglia. Chi sembrerebbe essere tra i papabili partenti, viste anche le prestazioni non propriamente positive in questa prima parte di stagione, è Simy. Il centravanti nigeriano, infatti, da potenziale punta di diamante dell’attacco granata è passato ad essere uno tra i calciatori con il rendimento più basso. Così, complici le difficoltà incontrante in questi suoi mesi con la casacca dell’ippocampo, Simy sembrerebbe aver chiesto la cessione nel mercato di gennaio.
L’ex Crotone, però, potrebbe non essere il solo a salutare la città d’Arechi. Riccardo Gagliolo, infatti, pare essere finito nel mirino della Sampdoria che vorrebbe portare il centrale italo-svedese alla corte di D’Aversa così da rimpinguare e rafforzare il reparto arretrato. I blucerchiati, inoltre, starebbero pensando anche a un ritorno di Federico Bonazzoli. Il centravanti ex Toro, in questa prima parte d’annata, si è rivelato tra le note positive e la compagine blucerchiata avrebbe preso in considerazione l’ipotesi di riportarlo in Liguria. Chi potrebbe tornare a Genova, in questo caso sponda rossoblù, è Pawel Jaroszynski. Il tuttofare difensivo potrebbe tornare al Grifone per poi essere girato in prestito in cadetteria.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DA QUESTE NOTIZIE DI MERCATO PRENDO SPERANZA PER UNA SALVEZZA DELLA SALERNITANA. INFATTI SE LA SAMPDORIA PRENDE GAGLIOLO ALLORA ABBIAMO SERIE PROBABILITA’ DI SALVEZZA

  • Non abbiamo manco un settore giovanile, mai voluto da Mr Loltito, almeno avrebbe giocato la primavera

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.