Udinese-Salernitana non si è giocata, è andata in scena un Juve-Napoli bis

Stampa

Friulani presenti alla Dacia Arena, campani no: la partita che avrebbe dovuto giocarsi alle 18,30 non c’è stata dopo il blocco della Salernitana da parte dell’Asl per via di alcuni casi di Covid-19 nel gruppo squadra. È andata in scena una Juventus-Napoli bis con l’arbitro Camplone che alle 19:15 ha accertato ufficialmente la non possibilità di giocare per la mancanza della squadra ospite.

Partita finita, anzi mai cominciata. L’arbitro Camplone e i suoi assistenti hanno confermato l’assenza della Salernitana e dunque adesso la palla passa ai tribunali che dovranno esprimersi sulla decisione della Asl campana che per alcune positività al Covid nel gruppo squadra ha impedito la trasferta ai campani. La Lega calcio, che non ha disposto il rinvio del match, ha confermato sul profilo twitter lo stop al match.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.