Salernitana, ultimi giorni per evitare il crac: non è ancora arrivata l’offerta vincolante

Stampa
Di fatto, oggi comincia un’asta lampo per aggiudicarsi la Salernitana. Dopo i festivi, non c’è più tempo per traccheggiare: i trustee – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola -attendono le offerte irrevocabili per l’acquisto del club e solo l’ultimo dell’anno scioglieranno le riserve. Tifosi con il fiato sospeso: non è da escludere che, in assenza di proposte valide, i curatori Isgrò e Bertoli possano essere costretti ad assumersi la responsabilità di pronunciare dei no che staccherebbero la spina al club granata. È bollente la pec del trust, ma le manifestazioni di interesse giunte nell’ultima settimana (molte delle quali da parte di soggetti ambigui), non si sono ancora trasformate in offerte vere e proprie, con tanto di garanzia bancaria e versamento della caparra del 5% del totale.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sedersi ad un tavolo con gli acquirenti possibili e i trustee e aggiudicare al miglior offerente noooo?

  • La Lega dovrebbe imporre di vedere le offerte ( se ce ne sono veramente ) e capire se chi vende ostacola qualsiasi trattative perchè realmente non vuole vendere. Dovrebbe costringere i vecchi proprietari a vendere anche a cifre piu basse, purchè vendano entro pochi giorni e senza proroghe, perchè la gente è stufa e il calcio è stufo di questo teatrino. Dicono sempre che non vendono a chiunque perchè vogliono le garanzie della solidità di chi compra per il bene del futuro di questa squadra , ma sinceramente se avessero avuto a cuore veramente le sorti della Salernitana, avrebbero allestito una squadra da serie A e non fare solo chiacchiere che, da qualsiasi lato le guardi, le classifichi solo delle grandi bugie.

  • la salernitana e’ fallita e lotito che lo vuole per aprire un contenzioso con gravina dobbiamo ringraziare il nostro caro governatore che tutto imbellettato la consegno a lotito…grazie de luca

  • x Anonimo: dobbiamo essere sempre i soliti provincialotti con queste stupide affermazioni contro tutto e tutti.. che ne sapeva de luca che sarebbe andata a finire così?
    Sei sicuro che se la prendeva un altro oggi stavi meglio? Non vedi che razza di personaggi girano in questo ambiente soprattutto? (comunque in serie A ci sei arrivato anche se poi da lì non s’è capito più niente..).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.