Stampa
Di fatto, oggi comincia un’asta lampo per aggiudicarsi la Salernitana. Dopo i festivi, non c’è più tempo per traccheggiare: i trustee – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola -attendono le offerte irrevocabili per l’acquisto del club e solo l’ultimo dell’anno scioglieranno le riserve. Tifosi con il fiato sospeso: non è da escludere che, in assenza di proposte valide, i curatori Isgrò e Bertoli possano essere costretti ad assumersi la responsabilità di pronunciare dei no che staccherebbero la spina al club granata. È bollente la pec del trust, ma le manifestazioni di interesse giunte nell’ultima settimana (molte delle quali da parte di soggetti ambigui), non si sono ancora trasformate in offerte vere e proprie, con tanto di garanzia bancaria e versamento della caparra del 5% del totale.

5 COMMENTI

  1. Sedersi ad un tavolo con gli acquirenti possibili e i trustee e aggiudicare al miglior offerente noooo?

  2. La Lega dovrebbe imporre di vedere le offerte ( se ce ne sono veramente ) e capire se chi vende ostacola qualsiasi trattative perchè realmente non vuole vendere. Dovrebbe costringere i vecchi proprietari a vendere anche a cifre piu basse, purchè vendano entro pochi giorni e senza proroghe, perchè la gente è stufa e il calcio è stufo di questo teatrino. Dicono sempre che non vendono a chiunque perchè vogliono le garanzie della solidità di chi compra per il bene del futuro di questa squadra , ma sinceramente se avessero avuto a cuore veramente le sorti della Salernitana, avrebbero allestito una squadra da serie A e non fare solo chiacchiere che, da qualsiasi lato le guardi, le classifichi solo delle grandi bugie.

  3. la salernitana e’ fallita e lotito che lo vuole per aprire un contenzioso con gravina dobbiamo ringraziare il nostro caro governatore che tutto imbellettato la consegno a lotito…grazie de luca

  4. x Anonimo: dobbiamo essere sempre i soliti provincialotti con queste stupide affermazioni contro tutto e tutti.. che ne sapeva de luca che sarebbe andata a finire così?
    Sei sicuro che se la prendeva un altro oggi stavi meglio? Non vedi che razza di personaggi girano in questo ambiente soprattutto? (comunque in serie A ci sei arrivato anche se poi da lì non s’è capito più niente..).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.