Cessione Salernitana: scatta il conto alla rovescia per venderla

Stampa
Il conto alla rovescia è scattato. Il 31 dicembre si avvicina ed ormai non c’è più tempo da perdere. La Salernitana deve essere ceduta pena l’esclusione dalla serie A con ripartenza dalla serie C.

Tre i potenziali acquirenti, almeno per ora: il gruppo Implenia, colosso svizzero operante nel settore delle costruzioni, La cordata campana alla quale sta lavorando Domenico Cerruti, ex presidente dell’Agropoli e Alessandro Nuccilli, imprenditore romano che da maggio sta provando a comprare la società campana.

A prescindere dal potenziale acquirente, infatti, ai trustee servirà comunque qualche giorno per studiare l’eventuale proposta per rilevare il club. Soltanto in caso di fumata bianca, tra l’altro, scatterebbe la proroga di 45 giorni garantita dalla Figc per completare il passaggio di consegne.

Domani, tra l’altro, i trustee dovranno riunire anche l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.