“No vax” di Cava è intubato al Ruggi: aveva rifiutato le cure fuggendo dall’ospedale

Stampa

E’ intubato, nel reparto di Terapia intensiva, del Ruggi di Salerno un “no vax” di di Cava de’ Tirreni. Il 53enne – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – risultato positivo al Covid era finito al nosocomio metelliano, ma rifiutando le cure ha inveito contro il personale ed è scappato. Solo dopo tre ore di ricerche è stato ritrovato mentre vagava nel centro di Cava e nuovamente riaccompagnato al “Santa Maria dell’Olmo” per l’isolamento: le sue condizioni di salute sono peggiorate tanto che, ieri mattina, è stato trasferito al “Ruggi” di Salerno.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La libertà deve essere sempre garantita, se non si vuol vaccinare è anche Libero di non farsi curare

  • e’ assurdo come queste persone si siano fatte fare il lavaggio del cervello da sciocchezze che leggono su google

  • staccategli subito tutto e buttatelo fuori, andasse a casa sua a curarsi con i gargarismi di varechina invece di occupare indegnamente un posto in ospedale.

  • Beh, visto che ci tenete a puntualizzare il fatto che il soggetto è “no Vax”, nella vostra precisione dovreste anche dire quanti “Vax” intubati ci sono ogni giorno. Lo sapete che ci sono stati 36000 decessi di gente morta non per il covid, ma per le reazioni da vaccino, e ci sono oltre tre milioni di persone che hanno danni permanenti post vaccino? O fate i “giornalisti” come si deve, oppure datevi alle bocce!

  • E ora lo dobbiamo anche curare a spese nostre davvero vergognoso, se vogliono essere no vai quando poi gli capitano queste cose devono curarsi a spese loro

  • E io pago…le mie tasse (e quelle di tanti altri) buttate per questi soggetti…onestamente farei pagare loro tutte le cure, senza nessuna assistenza economica da parte dello stato.

  • non voleva curarsi ma girovagava libero in città ed essendo un no vax sicuramente anche senza mascherina , infettando quindi gli altri…io lo denuncerei e gli darei un bel pò di vacanze alla casa circondariale…
    …SEI LIBERO DI FARE CIO’ CHE VUOI , MA SOLTANTO DELLA TUA VITA E NON DI QJUELLA DEGLI ALTRI…

  • Dada è libero di non vaccinarsi e di non curarsi ma non è libero di infettarci. Si fosse chiuso in casa o avesse fatto di tutto per tutelare gli altri ok ma non mi sembra abbia fatto ciò. Ci si vaccina per se è per tutelare gli altri se si sceglie il contrario posso anche scegliere di non volere che le mie tasse , regolarmente pagate, servano per curare chi di me se n’è fregato. Poi se avesse fatto il massimo per non infettare nessuno discorso diverso.

  • curatelo, rimettetelo in sesto e fategli pagare tutte le spese mediche, fino all’ultimo euro.

  • lo conosco personalmente,giudicarlo per appartenere alla categoria dei no-vax non me la sento per il semplice motivo che dopo la prima dose di astrazeneca ho avuto conseguenze sul mio stato di salute che sono durate circa un mese e credo di aver rischiato molto.ho avuto uno stato di iperglicemia per quindici giorni che fortunatamente e’ rientrata,il calo della vista per circa un mese e l’abassamento della pressione per oltre 30 giorni con 3 ricoveri al pronto soccorso con valori di 80/47 e in questo periodo ho incontrato il mio amico in questione.

  • Pubblicate pure le opinioni di tutti, ma che siano opinioni che non riportino dati a casaccio non riscontrabili perché così si ingenerano false convinzioni.

  • o dici le fonti dei tuoi numeri o sono le solite chiacchiere dei terrapiattisti…
    …ma parlo di fonti governative non ..si dice…

  • Maledetti giornalai.
    Per qualche titolo ad effetto e per un po’ di visibilità sareste capace di
    dire le peggio porcate e bugie. Ma il giudizio arriverà anche per voi, non dubitate!

  • Giornalai, pennivendoli, no vax ultravax, covidioti ecc ecc dividi et impera ed il popolino soccomberà , non di orate ma di carestia.
    Aspettiamo il fallimento Italia

  • Esiste un idiota che spara cifre prese dal Dark Web, 36.000 morti per colpa del vaccino?
    Perché non lo denunciate per falso procurato allarme?
    Sti dementi i numeri se li devono giocare al lotto, non spararli a caso per preservare l’immunità caprina.

  • Abbiamo finalmente capito che bisogna solo dare addosso ai NO VAX…….Va tutto bene Madama la Marchese! Per il resto tutto procede a meraviglia

  • Si parla sempre Dell ignoranza degli altri, di chi parla x sentito dire…
    1) la divisione tra le persone e proprio quello che vogliono, intanto fanno passare leggi ed altro senza che nessuno se ne accorga(aumento del gas benzina elettricità, etc etc)
    2)se ci sono le cure xke il vax obbligatorio?
    3)ti sei vaxnato di che parli del posto letto riserve e allora che ti sei vax nato a fare se hai bisogno del posto letto?
    4) e io pago?le mie tasse? Curarsi a spese loro?
    Tutti paghiamo (e nn e che stiamo tutti in ospedale tutti i giorni anzi cerchiamo di stare lontani) nn e che lo mantiene solo chi si e vaxxato,
    Secondo il vostro ragionamento dovrebbe pagare lui le cure e se ci vai tu dovrenbero pagartele gli altri anche o solo tu?
    5)il vax con quali soldi l hanno pagato, forse vi sfugge che e stato pagato cn soldi pubblici o pensate che ve l abbiano regalato?

    Ragionate cn la vostra testa e farvela una domanda!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.