Israele, viene rilevato il primo caso con la variante Flurona

Stampa

Da Israele è arrivata una notizia piuttosto sorprendente sul nuovo ceppo di coronavirus (Covid-19), che è stato recentemente parlato per le sue varianti: Flurona. Una donna incinta nel Paese è diventata la prima persona al mondo ad essere infettata sia dal Covid-19 che dall’influenza. Le cure della donna, risultata positiva a entrambi i virus, continuano all’ospedale di Beilinson nella città di Petach Tikva. Il prof. Arnon Vizhnitser, nella sua dichiarazione alla stampa nazionale sull’argomento, ha affermato:

“Appena arrivata, le è stata diagnosticata l’influenza ed il coronavirus. Anche se l’abbiamo controllato di nuovo, entrambi i test sono risultati positivi. Entrambe le malattie sono virali, entrambe causano difficoltà nella respirazione perché attaccano il tratto respiratorio superiore”. Sebbene ciò dimostri che i virus possono essere presenti contemporaneamente in una persona, i medici ritengono che potrebbero esserci più infezioni da Flurona nel Paese.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ahuahuahuahu aspettiamo la variante Moama P..
    Ma ormai chi vi crede più, solo business sui vaccino, miliardi di dollari in tangenti, la storia insegna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.