Torna la morsa del Covid: al pronto soccorso si rivive l’incubo dello scorso inverno

Stampa

Salerno, come tutto il resto di Italia nella morsa del Covid. La variante Delta affiancata dalla contagiosità elevata di Omicron sta facendo lievitare vistosamente i casi di positività e ovviamente i ricoveri. E oggi in Campania anche i decessi hanno superato i venti. E le immagini viste a marzo 2020 e nell’inverno scorso 2021 si tornano a vedere in questo inizio 2022. Ambulanze in coda al “Ruggi” con tute bianche a ricoprire operatori sanitari bardati da mascherine e visiere.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non scrivete fesserie , sono passato oggi , apposta , tutto vuoto , soliti giornalai.

  • Fatti una zuppa di latte, e se non sei vaccinati vatti a fare il vaccino tu e il corridore demente, altrimenti rischiamo di vederti urlare su un balcone.

  • Quindi la possiamo smettere con vaccini e lockdown visto che abbiamo confermato l inutilità di entrambi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.