Prima dell’anno contro Reggio per la Virtus Arechi Salerno

Stampa

Pronti, nonostante il momento delicato. Seppur infatti condizionata da alcune assenze, la Virtus Arechi Salerno non molla e va avanti con la solita voglia di voler continuare a recitare un ruolo importante nel girone D del campionato di Serie B Old Wild West. Pronti, quindi, per il debutto nel nuovo anno, palla a due domenica alle 18:00 al Pala
Carmine Longo contro la Viola Reggio Calabria.

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Proviamo a parlare di basket in un momento in cui la situazione è complicatissima, stiamo navigando a fari spenti ma l’obiettivo è ovviamente quello di trovare le migliori soluzioni possibili per la prima gara del nuovo anno. Ritornare in campo dopo venti giorni molto particolari non sarà facile, ringrazio tutto lo staff per l’ottimo lavoro svolto così come la squadra che certamente risponderà, con chi scenderà in campo, da squadra di professionisti”.

“Sarà certamente l’occasione per i ragazzi del nostro settore giovanile, sui quali confidiamo molto, per mettersi in mostra. Ovviamente ci manca la quotidianità e quindi la prima gara dell’anno è avvolta da moltissimi punti interrogativi, in più affronteremo un roster che è cresciuto molto e che mette in mostra, a mio avviso, un gioco piacevole che ritengo tra i migliori del girone. Ogni giocatore conosce bene il proprio ruolo, eseguono bene i giochi e forzano raramente”.

Diretta streaming: la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus Arechi Salerno, nonché l’intero campionato di Serie B, è necessario sottoscrivere l’abbonamento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.