Covid. Iervolino a 90°minuto: “Sono per stop a Serie A. Salvaguardare giocatori”

Stampa
E’ intervenuto in collegamento via skype a Novantesimo minuto il neo presidente della Salernitana Danilo Iervolino che è intervenuto insieme al presidente del Verona sull’attuale momento covid nel calcio: “Peccato che questa pandemia ha tolto quel clima di gioia e serenità per restare lo sport più seguito è più amato. Ma in questo momento bisogna innanzitutto limitare gli assembramenti e hanno fatto bene i tifosi del Napoli e le sue curve perché innanzitutto stiamo vivendo un momento di crisi sanitaria senza precedenti che si evidenzia anche che con gli stati voti il che vuol dire meno energia meno emozione per tutti soprattutto per i giocatori e pagarne le spese sono quasi sempre i tifosi. Secondo me- continua Iervolino – bisogna trovare un punto di equilibrio tra la FIGC e la Lega e tutti i presidenti devono essere coesi e devono impegnare la politica che al momento è totalmente assente per cercare di capire come possa indennizzare ristorare le squadre i tifosi.”

Esperienza a Salerno? “Amo la città di Salerno e adoro una tifoseria straordinaria dignitosa orgogliosa anche in momenti difficili. Il mio un progetto a medio lungo termine e con l’intenzione che si vuole creare una grande squadra che sia sempre più in osmosi con la città. Vogliamo investire sui giovani,  vogliamo creare uno statuto comportamentale proprio per le squadre soprattutto per quelle medie piccole puntando quindi ribadisco sui giovani sugli impianti sportivi trasformando la squadra di calcio in una hub di trasferimento dei valori del calcio ovvero lealtà correttezza fair play. Ecco questa è la squadra che vorrei. Questo è il progetto che mi appassiona e questo è il progetto che voglio trasferire ai tifosi Mi auguro quanto prima, poichè ancora non ho avuto l’investitura ufficiale per alcune procedure burocratiche per il passaggio definitivo, posso cominciare il mio lavoro.”

E ancora sul covid Iervolino ha ribadito la sua posizione: “Fermerei il campionato. Io rinuncerei subito perdere soldi ma mettere in sicurezza giocatori e tifosi. Credo sia una cosa che si può fare, bisogna trovare solo una giusta sintesi, bisogna cambiare io sono ormai per pensare e da giovane imprenditore che ha lanciato sempre il cuore oltre l’ostacolo che bisogna cambiare, per migliorarsi è necessario cambiare quindi proviamoci tutti.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.