Iervolino a 90esimo minuto: “Amo la città di Salerno, adoro una tifoseria straordinaria”

Stampa
Danilo Iervolino neo presidente della Salernitana che attende di completare le procedure per entrare ufficialmente in carica alla guida del club granata è intervenuto, in serata, a 90esimo minuto programma sportivo in onda su Rai Due.

Iervolino ha parlato dei casi di Covid nel mondo del calcio ed ha ribadito il suo pensiero. “Bisogna trovare un punto di equilibrio. Tutti i presidenti devono essere coesi rispetto alla politica – ha detto il patron granata – per fronteggiare questa situazione che riguarda il calcio italiano ipotizzando anche dei ristori dopo gli ultimi provvedimenti (capienza 50% per questa giornata e soltanto 5mila tifosi sugli spalti nelle prossime due gare.

Non fermare il calcio per una questione economica è strano – ha aggiunto Iervolino. Io rinuncerei subito a perdere soldi per mettere tutto in sicurezza. Bisogna cambiare. Non so se è la scelta migliore.

Da studio viene chiesto a Iervolino del perché ha scelto di fare calcio. Il neo presidente ha così risposto: “Amo la città di Salerno, adoro una tifoseria straordinaria, dignitosa e orgogliosa anche nei momenti difficili. Ho un progetto a medio e lungo termine. Vogliamo investire sui giovani, creare un nuovo statuto comportamentale per le squadre medie piccole. Vogliamo puntare sugli impianti sportivi. La squadra di calcio deve essere un hub per trasferire i valori veri del calcio

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha un concetto semplice ma per questo meraviglioso.
    La Salernitana non è il Real Madrid ma rispetto alle sue forze può fare molto.
    Grazie Presidente
    Forza Salernitana Sempre

  • Se questi sono gli obbiettivi che il neo patron della Salernitana si prefigge come si fa’ allora a non augurargli tutto il bene del mondo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.