Buste dell’indifferenziato squarciate, rifiuti per strada: incivili in azione in via Sorgente

Stampa

Scene che si ripetano. Puntualmente. Ogni martedì mattina. Uno spettacolo indecoroso per i cittadini e anche per gli stessi operatori di Salerno pulita impegnati nel raccogliere i rifiuti indifferenziati. Come ha documentato, anche con un video, il giornalista pubblicista Tullio Trezza, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook, in via Camillo Sorgente, a pochi passi dal trincerone ferroviario, decine di buste nere e non solo risultavano completamente squarciate , con immondizia di ogni genere riversata lungo le strade o sul marciapiede. Approfittando dell’oscurità, anche ieri sera o stanotte, i soliti incivili, soprattutto extracomunitari, hanno rovistato tra i sacchi dell’indifferenziato facendo razzia e contribuendo a lasciare ancora più sporca la città. Nonostante le continue segnalazioni dei cittadini-contribuenti e le promesse dell’Amministrazione comunale, non si riesce a porre un freno questo fenomeno e, soprattutto, ad individuare e punire i responsabili.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono incivili. Sono disperati alla ricerca di qualcosa di utile per loro e che a noi non serve più

  • Tutto il centro della città, il martedì mattina, è nelle condizioni mostrate nella foto!!! Il lunedì sera, l’opera degli incivili comincia intorno alle 20.30: possibile che non si possa disporre un servizio di controllo con auto civetta? Mi riferisco a strade centrali: via Diaz, via Nizza, via Cacciatore e potrei continuare!!

  • Tre persone extracomunitarie….anche ieri sera in Via Mobilio. Visto che la situazione è seriale perchè non attivate una pattuglia di controllo?

  • Finalmente qualcuno denuncia, ho appena finito di scrivere al comandante dei vigili.

  • La stessa scena c’era stamattina in via Madonna di Fatima all’altezza dell’incrocio con via Ventimiglia. È una vergogna

  • Sono i salernitani cke fanno schifo xchè mettono tutto nell’ indifferenziata umido compreso poi arrivano sti stronzi che chissa cosa credono di trovare dovete togliere la i differenziata e raddoppiare la tari

  • Doppiamo togliere Salerno pulita, con meno dipendenti si avrà una tari più leggera e forse anche qualche controllo in più …. operatori ecologici di quartiere e la raccolta data ad una società seria che faccia lavorare i suoi dipendenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.