Stampa
Si è riunita questa mattina a Palazzo di Città la Commissione Ambiente e Cultura – presieduta dal consigliere comunale Arturo Iannelli – per discutere dell’attuale situazione dei lavoratori delle Cooperative e delle possibili soluzioni da adottare nell’immediato futuro. Presente l’assessore all’Ambiente, Massimiliano Natella e il dirigente del Settore. Nella giornata di ieri è stato già pubblicato sulla homepage del sito dell’Ente il bando della gara europea per l’appalto biennale dei servizi di manutenzione ordinaria e conservativa del patrimonio cittadino.
“E’ alla costante attenzione dell’Amministrazione Comunale – spiega il sindaco Vincenzo Napoli – la situazione dei lavoratori che stanno vivendo questo momento di grande difficoltà.
I punti cardini sui quali si muove l’operato dell’Ente è quello di garantire i massimi servizi alla Collettività, razionalizzando gli aspetti economici e, soprattutto, seguire tutte le possibili scelte in difesa e tutela di tutta la categoria dei lavoratori.
Ogni altra soluzione che i sedicenti difensori civici intendono applicare è fuorviante e assolutamente demagogica. La nostra Amministrazione intraprende scelte dettate dalla legge e su quel solco lavora sempre nel massimo rispetto delle persone”.
Intanto, il prossimo lunedì 24 gennaio alle ore 15, il presidente della Commissione Ambiente e Cultura, Arturo Iannelli ha convocato, sempre a Palazzo di Città, una nuova riunione straordinaria con l’assessore Natella e i dirigenti del Settore, estendendo l’invito a tutti i consiglieri comunali interessati a trattare l’argomento

1 COMMENTO

  1. Ora parla di “amministrazione che opera secondo scelte dettate dalla legge”!!! Fino a quando non sono stati beccati con le mani nella marmellata dell’illegalità più assoluta!!!! Vergognati tu e i tuoi accoliti, tutti abusivamente ed illegalmente seduti a palazzo di città!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.