
Walter Sabatini sta cercando anche all’estero il colpo per l’attacco della Salernitana. Confermati i contatti, che sono proseguiti anche nel pomeriggio di ieri – come riporta sul suo sito il giornalista Alfredo Pedullà, esperto ci calciomercato – per Diego Costa appena liberatosi dall’Atletico Mineiro. E che Sabatini avrebbe portato a Bologna se non ci fosse stato il veto di Mihajlovic. Diego Costa ha altre proposte, non ha sciolto le riserve, ma l’opzione Salernitana va tenuta in considerazione.
Il neo ds granata si è informato anche su Burak Yilmaz, contratto in scadenza, attualmente al Lille, dopo una vita in Turchia (e tanti gol) tra Fenerbahce, Galatasary e Besiktas. Yilmaz ha già sfiorato il trasferimento in Italia, è stato molto vicino prima alla Lazio e poi al Lecce. Ora una nuova possibilità, di sicuro Sabatini sta sondando varie piste compresa quella che porta a un grande specialista.
Si ma quann arrivan i iucatur???? chiacchiere.. 20/30 milioni da spendere per il mercato per salvarsi ma quando????
Giocatore straordinario con pal.le quadrate. Ideale per sostituire lo scandaloso Simy(sabatini lo ha già capito) che in realtà è servito per giri contabili di fabiani-lotito
Due partite ( Lazio , Napoli) che c’è c’è il duo Iervolino – Sabatini zero acquisti … zero calciatori a disposizione…con gli infortunati e il covid domenica giochi tu e qualcun altro…fatti non chiacchiere !!!!
Ora arriva galeotofiore e bus.
Fermati che arriva fabiani e ti porta a cena. Tranquillo c’è ancora lui. Se ti rende sereno.
Forse hanno solo iniziato l’altro ieri a lavorare?
D’altronde eri abituato bene con fabiani a partire in ritiro con mister e medico sociale e bast.