Si cerca all’estero il colpo per l’attacco: nel mirino anche Yilmaz

Stampa

Walter Sabatini sta cercando anche all’estero il colpo per l’attacco della Salernitana. Confermati i contatti, che sono proseguiti anche nel pomeriggio di ieri – come riporta sul suo sito il giornalista Alfredo Pedullà, esperto ci calciomercato – per Diego Costa appena liberatosi dall’Atletico Mineiro. E che Sabatini avrebbe portato a Bologna se non ci fosse stato il veto di Mihajlovic. Diego Costa ha altre proposte, non ha sciolto le riserve, ma l’opzione Salernitana va tenuta in considerazione.
Il neo ds granata si è informato anche su Burak Yilmaz, contratto in scadenza, attualmente al Lille, dopo una vita in Turchia (e tanti gol) tra Fenerbahce, Galatasary e Besiktas. Yilmaz ha già sfiorato il trasferimento in Italia, è stato molto vicino prima alla Lazio e poi al Lecce. Ora una nuova possibilità, di sicuro Sabatini sta sondando varie piste compresa quella che porta a un grande specialista.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si ma quann arrivan i iucatur???? chiacchiere.. 20/30 milioni da spendere per il mercato per salvarsi ma quando????

  • Giocatore straordinario con pal.le quadrate. Ideale per sostituire lo scandaloso Simy(sabatini lo ha già capito) che in realtà è servito per giri contabili di fabiani-lotito

  • Due partite ( Lazio , Napoli) che c’è c’è il duo Iervolino – Sabatini zero acquisti … zero calciatori a disposizione…con gli infortunati e il covid domenica giochi tu e qualcun altro…fatti non chiacchiere !!!!

  • Ora arriva galeotofiore e bus.
    Fermati che arriva fabiani e ti porta a cena. Tranquillo c’è ancora lui. Se ti rende sereno.
    Forse hanno solo iniziato l’altro ieri a lavorare?
    D’altronde eri abituato bene con fabiani a partire in ritiro con mister e medico sociale e bast.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.