Salerno sporca, rabbia residenti di Pastena: “Città di nuovo invivibile dopo le elezioni”

Stampa

“Da giorni non si vede uno spazzino a Pastena centro. Via Ventimiglia, via Madonna di Fatima, via Galdieri, via Santa Margherita e altre traverse sono sporche ancora più del solito. Cartacce, cicche, pezzi di plastica, feci di cani. Una situazione per noi residenti insostenibile. Le segnalazioni a Salerno Pulita ovviamente non servono a nulla perché le ignorano tutte quante. Ne abbiamo fatte decine anche utilizzando l’app. Siamo stanchi e non sappiamo più a chi rivolgerci”.
E’ questo l’appello – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – che è stato inviato da un
gruppo di persone residenti a Pastena, insieme a delle foto di via Ventimiglia, nelle quali si evidenziano i rifiuti che si accumulano giorno dopo giorno. Una situazione che ha stancato tutti i residenti ed anche i commercianti della zona che dopo decine di segnalazioni, hanno pensato di rivolgersi agli organi d’informazione nella speranza che qualcuno si renda conto finalmente delle cattive condizioni in cui versa tutta la zona di Pastena. Le stesse, in verità, in cui versa buona parte della città. “Che è tornata ad essere sporchissima subito dopo le elezioni”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Occorre una gestione diretta dell’igiene urbana, le maestranze devono essere stabizzate o vere assunte presso lente Comune e successivamente un assessore ad hoc… Questa è la strada da percorrere inoltre rivedere il numero degli operatori e se mancano aumentare il numero degli stessi, i soldi ci sono la gente paga le tasse ed il servizio non funzione, altro che cambiare i presidenti soldi gettati e clientele al vento.. Punto non esistono altre strade.

  • Un mucchietto lasciato lì non dimostra proprio nulla!!! Fate le foto lungo la strada per dimostrare la veridicità della denuncia.li si può giudicare se chi di competenza fa il proprio lavoro o meno. Tutti don chisciotte del nulla ma una domanda però vorrei farla, quando nei cestini gettacarte mettono rifiuti domestici o dei negozianti nessuno vede??? Quando il cane sporca in terra ed il proprietario non raccogliere tutto regolare? Quando lasciano ingombranti abbandonati o bustoni di indifferenziato lungo i marciapiedi tutto ok? Potrei continuare all’infinito ma sarebbe inutile tanto è sempre colpa di qualcun’altra/o o del sistema, è giusto denunciare mancanze ma è anche facile giudicare senza sapere o far finta che è ancora peggio. Quindi prima di puntare il dito passiamoci la mano per la coscienza!!!! O adoperiamoci seriamente richiamando gli incivili pretendendo maggiore attenzione dai vigili maggiore cura del verde cittadino e aiutiamo a contribuire per rendere sempre migliore la nostra vita.

  • Non è che prima delle elezioni la città fosse pulita, anzi!!!! Ormai Salerno è sporchissima da trent’anni, cioè da quando è stata inventata Salerno Pulita (eufemismo!) con la cui invenzione scomparvero dalle strade gli spazzini con i famosi carrettini a 2 o a 4 bidoncini!!!

  • Salerno Pulita ormai è inutile telefonare oppure mandare messaggi sulla loro App…. Io mi rivolgo al Sindaco di Salerno devi mandare via tutti i Responsabili sia della Raccolta della Differenziata e quelli dello Spazzamento non sono capaci di gestire i vari settori….pensano solo a fare carriera con aumento di Livelli Lavorativi Personali….. chiaro…. Ex dipendente

  • La città tutta fa ribrezzo se non fosse per qualche zona del centro. Dobbiamo ringraziare dei gruppi di ragazzi (e qualche ragazzo di colore) che volontariamente fanno molto di più dei dipendenti della municipalizzata se Salerno non è una discarica a cielo aperto.

  • Veramente era sporca anche prima delle elezioni e si sperava in una nuova amministrazione poi……

  • Adesso faranno le foto a prima e dopo l’intervento e LIRATV le manderà in onda …..
    Abbiamo una amministrazione ecccceeeeeeezzzzzzionale e dei giornalisti eccccceeeeelllenti……
    Grazie a Papino, il Grande Bluff, e agli ebeti parassiti che lo supportano……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.