Stampa

Una doppia tragedia si è consumata ieri sul viadotto Gatto di Salerno. Non vi è stato nulla da fare per un 58enne, residente a Vietri sul Mare ma originario di Cava de Tirreni. L’uomo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è stato rinvenuto senza vita sull’asfalto sottostante il viadotto. Inutile l’intervento del personale del 118 che ha solamente potuto constatare il decesso. Sarebbe stato un camionista siciliano a dare l’allarme dopo aver assistito alla scena verificatasi poco prima delle 13 di ieri. Meno di un’ora dopo un uomo di mezza età è precipitato da una finestra. Immediatamente soccorso è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno dove i medici gli hanno riscontrato una serie di fratture ed una contusione polmonare. L’uomo al momento non è stato identificato, pare si tratti di un clochard. La sua caduta al momento resta sembra un po’ più misteriosa.

1 COMMENTO

  1. Nelle due tragedie, il viadotto Gatto c’entra solo per dare risalto alla notizia. Il suicida si è lasciato cadere dalla strada che conduce a Vietri, mentre l’altro grave fatto si è verificato in un edificio di via Ligea

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.