Stampa

Disfunzioni, guasti, deterioramento edilizio. Sulla Cittadella giudiziaria di Salerno, complesso relativamente
nuovo, si addensa qualche nube. La denuncia di criticità – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – affiora, a margine del via all’anno giudiziario, nella relazione del presidente della Corte d’appello. Un capitolo del documento verte sull’attività della Conferenza permanente presso la Corte d’Appello, presieduta proprio da Iside Russo. L’organismo – composto dai capi degli uffici giudiziari, dai dirigenti amministrativi e dal presidente del consiglio dell’Ordine degli avvocati – individua e propone i fabbisogni necessari al funzionamento degli edifici, sede del Tribunale. Tra le criticità evidenziate: infiltrazioni, condizionatori inefficienti, ascensori guasti.

 

5 COMMENTI

  1. Ma veramente nessuno mette in correlazione le opere inutili volute dal luce che mostrano sempre criticità? Solito iter per le opere, soliti noti che le costruiscono, soliti problemi che vengono a galla.

  2. Un’altra opera di alta qualità dell’amministrazione del lucano!!!! Quanto ci costerà sanare le tante malefatte, a livello di qualità dei lavori, che sono evidenti da tempo nel nuovo tribunale?

  3. Come sempre lavori a”regola d’arte “, d’altronde a delucalandia è la prassi, altrimenti gli amici degli amici del cerchio magico come” pappano”?
    P S
    Però vorrei ricordare che i “sudditi” di delucalandia hanno perso il diritto di esprimere lamentele…… Dopo le ultime elezioni

  4. Architettura contemporanea né bella né funzionale. Rimpiangiamo il genio dell’archistar Zaha Hadid, che ha dato lustro alla città di Salerno con la sua splendida stazione marittima.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.