fbpx

L’addio a Fasano, De Luca: “Riusciva a distinguere la politica dai rapporti umani”

Stampa

Ieri mattina, in un Duomo di Salerno gremito, ha presenziato ai funerali del deputato salernitano Enzo Fasano, prematuramente scomparso a causa di un male incurabile, anche il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ha voluto tributare un ultimo saluto all’esponente politico di Forza Italia. “Era una delle poche personalità del mondo politico che riusciva a distinguere la politica dai rapporti umani. È stata una persona di grande semplicità, cordialità e ironia che è riuscito a svolgere la sua attività con grande rispetto di tutti, negli interessi della comunità salernitana, al di là delle bandiere di partito. Lo ricordo così come una persona semplice, amica, cordiale. Dispiace che vadano via uomini come lui che nella sua semplicità e modestia sono persone rare oggi in Italia”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Tu invece mio caro De luca sai solo i rapporti umani perchè li usi a tuo vantaggio. La politica non sai neanche cos’è.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com