Influencer muore a soli 36 anni: la tragedia raccontata dal marito

Stampa

Robert Ham, marito di Melanie Ham, ha dato l’annuncio della sua morte. La youtuber contava milioni di follower per i suoi video incentrati sul fai-da-te, molto apprezzati. La donna combatteva da tempo con un tumore, che l’ha portata via troppo presto.

Melanie Ham muore a 36 anni: aveva un tumore

Il marito di Melanie lo ha annunciato così sui social: “Mancano 9 giorni al nostro anniversario. La mia famiglia, i nostri medici, le nostre infermiere e soprattutto Melanie hanno combattuto fino alla fine e hanno fatto tutto il possibile per evitarlo oggi, ma questa non è la nostra strada”.

Come riporta il Corriere della Sera: “Melanie Ham aveva condiviso anche la malattia sui suoi canali social, confermando di soffrire di un tipo di sarcoma chiamato angiomiolipoma epitelioide. Sul suo sito personale, ad ottobre, aveva raccontato di aver subìto un’operazione chirurgica e per questo non avrebbe postato per qualche tempo sul canale YouTube. La donna aveva due figli e, insieme alla famiglia, viveva a Los Angeles. L’account di Melanie, che aveva lo stesso nome della donna, era stato aperto dal 2011. In circa 10 anni è cresciuto tantissimo, arrivando a oltre 800mila iscritti solo al canale YouTube“

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.