Stampa

Frenata negativa della Salernitana su Diego Costa. A far saltare la trattativa, secondo Sky sport, le condizioni fisiche dell’attaccante che non sarebbero state ritenute idonee dalla società granata. Quando sembrava tutto fatto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – arriva la doccia gelata per l’affare Diego Costa. Il piano era già pronto: dopo i test per l’idoneità fisica era previsto il suo sbarco in Italia e la firma sul contratto semestrale, con opzione per il rinnovo in caso di salvezza. Con tanto di presentazione nel week end complice la sosta del campionato. Vedremo nelle prossime ore eventuali sviluppi.

5 COMMENTI

  1. Purtroppo e’ da diverso tempo che questo ragazzo ha problemi fisici, e’ un peccato perche’ sarebbe stato un grande acquisto.

  2. Si ma quando li prendiamo i calciatori??? Non si sapeva che se era buon chist a 33 anni non giocava in Brasile ma in Europa??sono passate 2 settimane e le uniche ufficialità il nipote di Iervolino… Mazzocchi che se era buon il Venezia non lo dava a noi…e Sepe fermo da un anno a Parma??? I 25/30 milioni da investire subito nel mercato dove sono???con la sosta sarebbe stato opportuno prenderli subito…o almeno 4/5 ma è passata già una settimana…e ci stiamo riducendo agli ultimi giorni…

  3. Io credo che è colpa di alcuni giornalisti che mettono voci in giro. Prendiamo l’esempio di Costa , andate a vedere i titoli dei giorni scorsi : trattativa per Costa della Salernitana, poi è fatta per Costa, poi il giorno dopo : Ha superato le visite. Il giorno dopo : Non ha convinto dopo i test…. ora si punta su Zarate. Ma per piacere li credete ancora?
    Lasciate lavorare Sabatini……..il 31 spiegherà lui direttamente come sono andate le cose.

  4. Questa è la differenza tra una società vera e un DS onesto rispetto a una società fantasma e un DS truffaldino.
    Ribery sta pure peggio di Diego Costa ma il mago Fabiani l’ha ingaggiato lo stesso….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.