La Jomi Salerno di scena a Casalgrande, coach Avram suona la carica

Stampa

Ritornano in campo le Campionesse d’Italia in carica della Jomi Salerno. Capitan Pina Napoletano e compagne saranno di scena domani (sabato 29 gennaio) alle ore 18:30 al Pala Keope, contro le padrone di casa della Casalgrande Padana nel match valevole quale terza giornata del girone di ritorno.

 “Sono davvero contenta, finalmente si torna in campo, possiamo nuovamente giocare. Nel corso di questa lunga pausa dovuta al Covid – afferma il tecnico Laura Avram – le ragazze hanno fatto grandi sacrifici per tornare nuovamente in forma, si sono impegnate al massimo nel corso degli allenamenti”.

Il tecnico della formazione salernitana poi aggiunge: “Sono contenta per il comportamento delle mie atlete, sono convinta che daranno anche sabato una grande prova di carattere, convinzione e maturità”. Laura Avram poi conclude: “Ci sarà poco tempo poi per preparare le Final8 di Coppa Italia, la sfida di campionato contro Casalgrande dovrà essere sfruttata quindi al massimo per correggere le ultime cose”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.