Tutti in piazza per difendere il dottore Torre: stasera rischia sospensione dall’Ordine

Stampa

È il giorno della mobilitazione a sostegno del dottore Gerardo Torre. Il medico paganese questa sera – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – dovrà presentarsi all’Ordine dei Medici di Salerno per essere “processato” per aver curato le persone affette da Covid-19 in ambito domiciliare. Torre è accusato di non aver rispettato i protocolli di cura.

Oggi in piazza, a sostegno del dottore Torre scendono i suoi pazienti ma anche i politici. L’appuntamento alle ore 18, a Salerno, Piazza Dante Alighieri su Via Lungomare Trieste, la cittadinanza tutta parteciperà all’incontro pubblico organizzato dal Raggruppamento Cooperativo “Insieme per la Costituzione”, nato l’8 gennaio 2022, formato da liberi cittadini, attivisti, forze civiche, sindacali e politiche, che
sul territorio si sono uniti per la difesa della libertà di cura e dei diritti costituzionali.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché lo hanno indagato? Non può essere che avesse “inventato” qualche cura andando contro i protocolli nazionali? Perché mai dovremmo scendere in piazza? I vari ordini professionali raramente cacciano qualcuno, a meno che non l’abbia fatta grossa

  • Quanta importanza a sto personaggio in cerca di pubblicità. Lo fanno passare per un santone

  • “la cittadinanza tutta parteciperà all’incontro pubblico organizzato dal”…ma chi vi ha detto che parteciperanno tutti? Io vorrei che gli fosse proprio revocato il permesso ad esercitare per tutta la vita.

  • Bei commenti, sopra. Non c’è che dire. L’IGNORANZA allo stato puro.

  • Ma che lo espellessero dall’Ordine, tanto è pure vicino alla pensione, basta sti personaggi televisivi, bastaaaaaaa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.