Guerra in Ucraina: prima vittima italiana, bomba a mano uccide miliziano in Donbass

Stampa

L’Italia entra tragicamente nel bilancio delle vittime della guerra in Ucraina con il nome di Edy Ongaro, un 46enne veneziano, rimasto ucciso ieri – come riporta il sito web ansa.it – da una bomba a mano mentre combatteva con le milizie separatiste del Donbass.

Intanto oggi riprendono i negoziati online fra russi e ucraini ma le relazioni sono rese incandescenti dal decreto di Putin sul pagamento in rubli del gas russo.

Il presidente russo ha firmato il decreto presidenziale sulle regole del commercio di gas naturale russo con i cosiddetti Paesi ostili per il pagamento in rubli e, tanto per essere chiaro, ha detto che “nessuno ci vende niente gratis, e nemmeno noi faremo opere di carità”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poveri comunisti, convinti da un dittatore ad oggi punto di riferimento dei pagliacci sovranisti di destra che sognano di regnare come lui (Trump, Salvini…) a combattere contro i “nazi” che uccidono i russi nel Donbass. I filonazisti stanno anche a mosca e san pietroburgo, aggrediscono stranieri sui treni, picchiano, spaccano documenti; ci sono anche ai raduni di lega, casa pound, forza nuova, nella curva della lazio, della roma, del verona…..ma andiamoli a cercare nel Donbass perchè siamo comunisti e per coerenza dobbiamo combattere per l’armata rossa contro il colonialismo americano (mentre il despota rade al suolo un paese)…. morto per nulla (parere personale).

  • mercenario in guerra x soldi e dobbiamo anche essere tristi, passiamo a notizie piu’ importanti, quello di tanti bambini morti innocenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.