Ucraina: De Luca (Pd), immagini terribili Bucha, nuove sanzioni

Stampa
“Le immagini che giungono da Bucha, in Ucraina, sono terribili e obbligano la comunita’ internazionale a una risposta forte e immediata: sul piano della giustizia, affinche’ gli autori di questi crimini ne rispondano e non restino impuniti; sul piano politico, con un ulteriore rafforzamento delle sanzioni contro la Russia, prevedendo anche l’embargo per il petrolio e il gas.

Giorno dopo giorno, ora dopo ora, questa aggressione russa cosi’ violenta e immotivata mostra sempre piu’ il suo volto disumano. Piu’ che non possono voltarsi dall’altra parte.

L’Europa e l’intera comunita’ internazionale devono fare il massimo per porre fine a questo conflitto drammatico”.
Lo afferma il vicepresidente dei deputati del Pd, Piero De Luca.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi piacerebbe sapere con cosa hai intenzione di sfamare la popolazione

  • di “immotivato” c’è solo la tua presenza costante su queste pagine.

  • Continua il martellante ed inconcludente sciacallaggio politico….
    Con la complicità di giornalisti obbligati a dargli visibilità continua a dare una propria opinione, non richiesta e fine a se stessa, su qualsiasi argomento…..
    Degrado morale, sciacallaggio e fumo con la manovella a gogò…..

  • Nuove Sanzioni ? Ancora sempre contro L’Italia !!!!!! Sanzoniamo voi parlamentari che producete solo povertà contro L’Italia Imparate a fare gli interessi veri del’Italia,vedi Orban e Macron che fanno prima gli interessi della Francia e del’Ungheria

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.