Guerra in Ucraina, massacro a Bucha. Zelensky attacca i russi: “Assassini e torturatori”

Stampa

Il massacro di Bucha pesa come un macigno in vista della ripresa dei negoziati tra Ucraina e Russia. Il presidente ucraino Zelensky, che nella notte è intervenuto con un videomessaggio alla cerimonia per i Grammy Awards, accusa – come riporta il sito web repubblica.it – Mosca di genocidio e chiama “assassini e torturatori” i soldati russi. Nel mondo sotto shock per le immagini che arrivano dall’Ucraina, l’Ue preannuncia nuove sanzioni e in Italia il segretario del Pd, Enrico Letta, chiede che il governo blocchi l’acquisto di gas russo. Su Bucha, però, Mosca parla di una montatura e di “provocazione” messa in atto da Kiev e dai radicali ucraini “per bloccare i negoziati”. I russi hanno ripreso a bombardare le città, a cominciare da Odessa e Kherson.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Messinscena girata malissimo. Cadaveri che dopo quattro giorni sono talmente intatti e senza ferite, che addirittura spostano le braccia al passaggio della macchina che li riprende o si alzano per tornarsene a casa appena finita la ripresa, salvo poi essere immortalati nello specchietto retrovisore della vettura da cui è girato il film “horror” casereccio a uso e consumo dei gonzi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.