Il Verona batte il Genoa grazie a Simeone: liguri restano nella bagarre

Stampa
Un gol del Cholito Simeone dopo 5’ permette al Verona di ritrovare il successo, scavalcando il Sassuolo in classifica: l’Hellas è ora al nono posto. Il Genoa sciupa l’occasione di superare il Venezia agganciando il Cagliari, e resta penultimo

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altro che eravamo retrocessi prima….e non c’era più tempo ed era già tutto compromesso a gennaio!!!!le squadre che lottano per la permanenza in A camminano e continuano a non vincere e ad aspettarci…. Se solo a gennaio sabatini avesse fatto un mercato decente e non portando ex calciatori….c’era dei buoni calciatori anche in serie B tipo La Padula del Benevento ed altri…ringraziamo sempre chi ha voluto che fabiani andasse via!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.