Giornalista De Paola difende la Salernitana: “Granata penalizzati, ingiusto ripetere rigore”

Stampa
Il noto giornalista Paolo De Paola ha rilasciato una interessante intervista riportata dal sito Tuttomercatoweb, argomento di discussione i tanti errori arbitrali che stanno condizionando il campionato.
E poi la ripetizione del rigore all’Inter è uno scandalo, così come è successo con la Salernitana. Basta con queste ripetizioni: viene penalizzata una squadra che è già penalizzata con il rigore. “Per far cambiare idea all’arbitro deve esserci un errore madornale, altrimenti non deve accadere. Chi è in campo ha la misura e il peso dell’intervento che chi è dietro al monitor non potrà mai avere.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E una vergonia sto campionato e serie a solo in Italia si vede questo schifo grazie a gravina e ai arbitri che fanno ridere un campionato senza dare mai un rigore alla salernitana e inverosimile tutto questo è successo nel 1999 e successo nel 2022 che non ci vogliono in serie a sta banda e mune………. caro presidente iervolino hanno paura e te in lega

  • E inutile trovare degli alibi questa è una squadra e penosa ….siamo da serie B

  • È vero, la squadra è molto deludente e forse merita l’ultimo posto in classifica ma è altrettanto vero che da quando c’è Iervolino ho visto torti arbitrali a volte anche surreali (cose mai viste) evidente segno di un marcio diffuso all’interno del mondo del calcio italiano. La farsa di tutto il campionato della Salernitana di quest’anno sta a dimostrarlo chiaramente. Sospetto di una farsa è anche l’atteggiamento dimesso dei giocatori al riguardo. Ricordo il trattamento ricevuto dal Benevento l’anno scorso.

  • La squadra non è penosa magari lo è il tuo commento che non sei tifoso.
    Il giornalista , che non è di parte(!), ritiene incredibile la ripetizione del rigore.
    Punto
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.