DS Sabatini sui social: “Tempi strettissimi. Con il Venezia non sarà facile”

Stampa

Con un post affidato al suo profilo ufficiale il Direttore Sportivo della Salernitana Walter Sabatini mostra preoccupazione per i tempi stretti, strettissimi anzi, con cui deve fare i conti la squadra di rientro dal monday match con l’Atalante ed in vista della prima di due gare decisive in programma giovedì sera all’Arechi contro il Venezia.

Ecco il messaggio del DS:

«Il pensiero che, pur seguendo un protocollo puntiglioso di recupero e reintegro alimentare la squadra sia ancora a Bergamo per volare nel primo pomeriggio a Napoli, mi preoccupa non poco. I tempi sono strettissimi e abbiamo un solo allenamento nel pomeriggio di domani per preparare quella che si potrebbe definire la madre di tutte le battaglie anche se in realtà due giorni dopo ne avremo un’altra. Il Venezia è però una squadra forte, piena di talento, corsa e qualità di gioco (basta averla vista 2 giorni fa allo Stadium contro la Juventus). Questa segnalazione però non è per la squadra che ha sempre saputo reclutare energia ed attenzione e qualora non fosse così ci penserebbe il Mister. La segnalazione è per tutto l’ambiente: non sarà facile».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è l’ultimo tentativo della lega di farci retrocedere! E dall’inizio del campionato che ci stanno massacrando e cercando di umiliarci. Rischio fallimento, arbitraggi scandalosi, VAR a senso unico e adesso le 3 partite decisive in 6 giorni! VERGOGNATEVI!!! Adesso al mister ed ai ragazzi un ultimo sforzo per ricoprire di gloria la nostra città e far tacere tutti! FORZA SALERNITANA

  • Il calcio è fortemente corrotto ed è per questo che tanta gente si è disaffezionata in generale… ed è per questo che la nazionale merita di guardare il mondiale in tv…
    Notate le telecronache e i commenti di DAZN,fanno sfacciatamente il tifo per le nostre avversarie e questo è inaccettabile,io pago l’abbonamento come il tifoso a Bergamo eppure mi trattano come non avessi diritto a stare in serie A!

  • Porto i commenti positivi e di orgoglio di molti amici napoletani.
    Sono in ansia e in loro è nata una frenesia che li ha contagiati e sperano nella grande impresa.
    Ovviamente io non posso fare altro che dire…. forza Salernitana Sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.