Iervolino, lettera alla Lega serie A: “Gli orari spezzatino penalizzano la Salernitana”

Stampa

La società granata ha fatto conoscere ai vertici del Palazzo del calcio la propria insoddisfazione per gli orari spezzatino. C’è disparità di condizione tra la Salernitana – «costretta» a giocare prima dal calendario di Serie A, figlio del palinsesto televisivo – e le antagoniste nella lotta salvezza. Quest’ultime conoscendo il risultato altrui possono scegliere strategie e atteggiamenti di campo differenti. Sarebbe questo – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – il «succo» della lettera che ieri mattina, intorno alle ore 13, il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ha firmato e inviato al numero uno della Lega Serie A, Casini. Lo ha inviato ad intervenire e porre rimedio alla situazione creatasi, definita grave. Oggi il patron granata parteciperà all’assemblea dei club insieme all’amministratore delegato Milan e ribadirà il proprio punto di vista.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sei solo un fascio,carino e ben vestito, ricoperto di soldi rubati al sistema e a poveri stupidi con diplomi e lauree comprate, come il Trota diciamo! che vergogna avere un presidente cosi, pensavo che il burino dellaurentis batteva tutti, ma questo se lo fuma in pipetta d oro! quando sei allo stadio non tocchi niente perchè ti fa schifo, ma vedi soldi e non capisci piu niente…schifuuuus

  • È la prima volta che si vede questo schifo devono cambiare gli orari assolutissimamente

  • caro presidente mi dispiace ma questi hanno i loro piani e se ne fregano della sue giuste rimostranze già 23 anni fa ci misero in mezzo e l’esito infausto per tanti motivi, in primis la morte di 4 tifosi. e non hanno limiti alla loro cinismo

  • sono gli accordi commerciali che da anni determinano giorni e orari, i milioni fanno comodo. pensiamo a vincere e gli mettiamo paura!!

  • La verità è che la Lega non ci ha mai voluti in serie A e ha fatto e sta facendo di tutto perché torniamo in B…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.