fbpx

Carcere di Fuorni, rissa tra detenuti napoletani e salernitani: 3 finiscono in ospedale

Stampa

Un’altra rissa si è verificata all’interno del carcere di Fuorni. A venire alle mani sono stati – probabilmente a seguito di un regolamento di conti – detenuti salernitani e napoletani. Sull’accaduto – come riporta, nell’edizione di Salerno, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – indagano gli agenti della polizia. Intanto tre uomini sono finiti in ospedale. Altrettante le ambulanze chiamate e dirette al vicino pronto soccorso del San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Uno dei tre, però, è stato soccorso per un malore. Gli altri due perché feriti durante la sommossa. Dei due, uno è rientrato poco dopo in istituto mentre l’altro è rimasto ricoverato presso la sezione detenuti.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ma alle persone normali cosa volete che interessino queste notizie non pubblicate queste notizie inutili che se la vedano loro

  • … ed io che volevo sapere se erano stati più forti i napoletani o più forti i salernitani! Notizie troppo vaghe…

  • L’ultimo che disse :che se la vedano tra loro,sta ancora in carcere!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com