fbpx

Pastena, la denuncia: anche via Medaglie d’Oro versa in uno stato di abbandono

Stampa

Rifiuti lasciati dappertutto, campane del vetro trasformate in mini discariche a cielo aperto ma, soprattutto, l’assenza di operatori ecologici, Anche via Medaglie d’Oro, a Pastena, non si sottrae – come denuncia più di un residente, che ci ha inviato anche delle foto – allo stato di abbandono e di degrado che, ultimamente caratterizza diversi quartieri di Salerno. I cittadini invocano maggiore attenzione da parte dell’amministrazione comunale e soprattutto interventi che restituiscano decoro urbano.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • La città è sporca ovunque nel completo disinteresse dell’ammiistrazione comunale

  • questo signifca rinnovare la fiducia a gentaglia. quando la città si sveglierà dal letargo cturale che vive da 20anni e più forse cambierà qualcosa.
    raccolta differenziata solo a chiacchiere e assenza di tutto.
    poi tocca vedere post su facebook del tipo “inaugurata rotatoria…un nuovo verde pubblico per la città”

  • Tutta la città è nell’abbandono totale nell’indifferenza dell’amministrazione! Li avete votati? Ed ora non piangete sul latte versato: sapevate già che panni vestivano!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com