A Cava vendita biglietti Salernitana. Balordi inveiscono contro tifosi

Stampa
Un deprecabile episodio si è verificato intorno alle 17:00 in una nota cartoleria di Cava de Tirreni abilitata alla vendita dei biglietti per le partite della Salernitana. Alcune persone non identificate, presumibilmente tifosi della Cavese, sono entrati nell’esercizio commerciale aggredendo verbalmente la proprietaria e i sostenitori della Salernitana intenti ad acquistare il biglietto per la partita contro l’Udinese Ai supporters granata, invece, hanno intimato di acquistare il biglietto a Salerno e non a Cava.
L’accaduto, inevitabilmente, ha generato spavento tra anziani, mamme e bambini presenti in cartoleria.
I proprietari dell’esercizio commerciale hanno prontamente avvisato le forze dell’ordine, che sono giunte sul posto per allontanare gli aggressori.

Fonte Zerottonove

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’invidia è una brutta bestia. Sono solo dei poveracci che se la presendono con anziani, donne e bambini. Vigliacchi.

  • Deprecabile di cosa? I civilissimi tifosi della Salernitana, nel caso in città qualcuno si fosse messo a vendere biglietti per la Cavese, gli avrebbero bruciato il negozio

  • Non l’avrei mai pubblicato questo, dopo che online ci sono video di pseudo-tifosi della Salernitana allo stadio che obbligano un tifoso del Napoli a gridare cori contro il Napoli e la città di Napoli

  • ?????? ma seriamente dici? Perché avercela contro il nulla? ?????????
    Sei mitico!

  • Per “a parti invertite”:
    Ti rassicuro, è quello che tu temi perché hai il cervello ” invertito”..quello che tu pensi è totalmente errato, e cerca di crescere come tutti gli invertiti che non meritano di abitare una una bella cittadina come Cava dei Tirreni.

  • al massimo per voi potremmo mettere in vendita i biglietti per il circo! comunque restate dei paesani complessati e perennemente inferiori…

  • Fanno pena, fra 3 anni festeggiano il ventennale della trasferta all’Arechi, fanno pena, stanno distruggendo intere generazioni.

  • Credo che sia da condannare come episodio, ma perché oltraggiare così la piazza di Cava? A me hanno sempre dato fastidio i Napulilli che facevano i biglietti presso una nota agenzia di viaggi di Salerno!….

  • Mongoloide a Salerno vendono i biglietti per il Napoli da anni è non è mai successo niente, la domanda che ti faccio, ma a cav tnit ancora a squadra i pallone?…il problema e che voi siete un paesino ed avete la mentalità chiusa ma che n vuliv sperà ri cavajuol

  • Per il tizio delle 20:15. Ma fammi il piacere… A Salerno si vendono tranquillamente i biglietti per le partite di altre squadre, Napoli compreso e non è mai successo quello che hanno fatto sti 4 povr sciem. Devono crescere sono rimasti indietro in tutto, ma chi li pensa? Non so nemmeno in che categoria/serie gioca la loro squadra e neache mi interessa.

  • A parte invertite. Ti stai sbagliando…non ci avrebbe proprio interessato perché non vi calcoliamo proprio, è risaputo che la vostra provincia è Napoli…. è vergognoso non condannare tale comportamento.

  • Infatti in città alcune biglietterie e negozi vendevano o vendono biglietti della serie A del napoli.
    Non mi sembra che sia mai successo qualcosa del genere a persone che acquistavano biglietti di altre squadre a Salerno.
    Quindi di cosa vuoi parlare?

  • Ma che diavolo dici? Ma lo sai che a Salerno si vendono pure i ticket per il Napoli e quando c’è stata la partita Napoli-Liverpool ci fu la fila senza aggressione?? Ogni tanto fatele le persone “intellettualmente oneste”

  • Cava, un comune attaccato a Salerno, che vive di una rivalita’ insulsa e ridicola. Una rivalita’ senza senso tra due squadre e citta’ di diverse proporzioni e categoria. Ridicoli

  • In tutta la provincia esistono dei punti vendita,anche a nocera li fanno e nessuno si è permesso di fare nulla,le persone che fanno queste cose sono dei trogloditi,fanatici e ignoranti punto

  • Semplicemente ridicoli. Questi pensano di vivere ancora negli anni 80. Evviva gli sfottò, che sono il sale dello sport, ma qui parliamo di bande di veri e propri delinquenti che in nome di una becera rivalità pensano di poter fare quello che vogliono infrangendo le più elementari regole del vivere civile. Vergognatevi siete la feccia della società.

  • A partire invertite sono anni che a cava si fanno i biglietti per la salernitana ve ne siete accorti solo all’ultima oartita?

  • Per poter assistere ad un simile spettacolo passerebbero millenni “forse” perché il calcio da voi è finito e mai ritornerà . Inverti i poli nel cervello poi giustifichi un gesto fatto con uno mai accaduto . Mennezz tu e lor

  • La cavese,ahahahaaa ma stiamo scherzando,.xké e una squadra la cavese? Ma nn fate ridere e vergognatevi,sia come.tifosi del nulla,che come uomini.
    A cavese,….e che e ?

  • Hanno gioito delle nostre disgrazie ed adesso avvertono un forte bruciore anale….
    Forza Salernitana sempre e comunque, a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica.

  • poveracci e infeliciii da una vita soffrono e non sanno cosa fare in un paesellòoo che battono campetti di calciettoo

  • Ostentate mentalità ma in realtà siete una banda una accozzaglia. Ma quando mai siete stati ultras? Tifi per chiunque e non hai un minimo di identità. Ti vanti di cose mai fatte e vieni di notte con lo spray. Sei in complessato. CAVA UNA GRANDE PRESUNZIONE PER UNA MISERA REALTÀ. SOTTOSVILUPPATI.

  • x a parti invertite !!
    quindi e’ normale quello che e’ successo, perche’ tu essendo un indovino hai profetizzato che succederebbe anche a parti inverse.
    devi essere il solito malato di fegato della provincia a nord di salerno….oppure a sud di pontecagnano

  • x “a parti invertite” …caro cavese, vieni a Salerno, non come turista ma come ospite. Sei il benvenuto da tutti noi orgogliosi “piscaiuoli”. E non alimentare odio tra quei pochissimi stupidi che stanno a Salerno e a Cava….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.