Djuric, il 22 maggio domenica speciale: compleanno, salvezza e rinnovo contratto

Stampa

S’annuncia una domenica speciale, quella in programma il prossimo 22 maggio, che coincide con la sfida all’Arechi tra Salernitana e Udinese, decisiva per la permanenza in serie A della squadra di Nicola, per l’attaccante granata Milian Djuric. Il centravanti bosniaco festeggia innanzitutto il compleanno, essendo nato il 22 maggio del 1990. Potrà essere questa l’occasione anche per festeggiare la prodigiosa salvezza della Salernitana e magari per firmare virtualmente il rinnovo sul contratto in scadenza.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che aspettano a fargli il rinnovo???prima che si accordi con qualche altra squadra…??o vogliono tenere quei 2 bidoni di Mousset e Michael!???

  • su internet hanno messo in giro la voce che i tifosi della salernitana hanno minacciato i giocatori dell’udinese!!!! i gruppi ultras facessero un’immediata smentita per non farci guardare male dagli arbitri di domenica!! e anche la società

  • Un augurio speciale di buon compleanno a Djuric, uno dei nostri atleti più rappresentativi. Auguri affettuosi Milan Djuric, sei uno di noi !!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.