
S’annuncia una domenica speciale, quella in programma il prossimo 22 maggio, che coincide con la sfida all’Arechi tra Salernitana e Udinese, decisiva per la permanenza in serie A della squadra di Nicola, per l’attaccante granata Milian Djuric. Il centravanti bosniaco festeggia innanzitutto il compleanno, essendo nato il 22 maggio del 1990. Potrà essere questa l’occasione anche per festeggiare la prodigiosa salvezza della Salernitana e magari per firmare virtualmente il rinnovo sul contratto in scadenza.
Auguri Grandissimo Capitano
Ma che aspettano a fargli il rinnovo???prima che si accordi con qualche altra squadra…??o vogliono tenere quei 2 bidoni di Mousset e Michael!???
su internet hanno messo in giro la voce che i tifosi della salernitana hanno minacciato i giocatori dell’udinese!!!! i gruppi ultras facessero un’immediata smentita per non farci guardare male dagli arbitri di domenica!! e anche la società
Un augurio speciale di buon compleanno a Djuric, uno dei nostri atleti più rappresentativi. Auguri affettuosi Milan Djuric, sei uno di noi !!!!!!